I giochi sui vampiri sono sempre stati particolarmente popolari. Soprattutto se sono realizzati in base al famoso vampiro dell’universo desktop: The Masquarade. Ricordiamo tutti la notevole redenzione del gioco di ruolo e le linee di sangue, che hanno adattato con successo il sooper di culto sotto il formato dei videogiochi. Tuttavia, tiri di titoli così profondi ed eccitanti sui vampiri non sono stati fatti da molto tempo. Ora siamo costretti a accontentarci di variazioni molto più semplici e superficiali su un determinato argomento. Come, per esempio, Blood Knights.
A causa degli ordini dei vampiri locali, il gioco ricorda periodicamente una sorta di produzione erotica in costume.
Connessioni viziose
Determineremo immediatamente: la linea guida principale per gli autori Blood Knights, Tedeschi dallo studio Mazzo 13 (Ricorda la loro Venetica, Jack Keane E Ankh?? Legacy di Kain. È vero, gli autori non sono riusciti a raggiungere una determinata barra.
Anche se, ovviamente, ci hanno casino Mr Sloty provato. Hanno inventato una bella storia che fa combattere il cacciatore di vampiri con la spalla alla spalla … Vampire, cioè con una ragazza carina che ama cadere nella scossa maschio. Il coraggioso cavaliere e il vampiro erano collegati da un certo rituale, e poi anche il guerriero si trasformò in un succhiaca. E ora questa coppia sta cercando un modo per rompere legami viziosi e il cavaliere, ovviamente, vuole restituire la sua essenza umana. Allo stesso tempo, cercano di strappare un certo importante artefatto dalle zampe di vampiri per prevenire il genocidio successivo.
A questa trama, gli autori non hanno fregato il meccanico più eccezionale, ma in teoria, interferendo con elementi Diablo e Aqua-avverso. Non solo combattiamo, "pompano" gli eroi, cerchiamo forzieri con attrezzatura e raccogliamo oro dai nemici sconfitti, in modo da scambiarlo dai mercanti con nuove armature in bronzo, ma saltiamo anche sulle piattaforme, superamo le trappole e persino risolviamo semplici puzzle. Quindi, periodicamente è necessario attivare un pulsante importante, abbassare il ponte o rompere il muro che porta il petto con tesori o verso monete speciali per raccogliere un certo importo, sarà possibile aumentare le caratteristiche dei personaggi.
Il tempo durante il quale bevi il sangue dei nemici può essere aumentato "pompando" l’abilità corrispondente.
Non si sono allungati ..
Tuttavia, ciò che sembra buono in teoria, devi ancora essere altrettanto implementato nella pratica. E qui a Blood Knights Si riscontrano problemi espliciti. In primo luogo, i creatori non hanno elaborato completamente un buon pareggio della trama. Gli eroi si muovono lungo le rotaie della sceneggiatura, solo occasionalmente si fermano per il battibecco lento tra loro e alcune soluzioni davvero drammatiche. Più volte nel gioco devi scegliere: per rimanere una persona o infine andare a lato degli succhiasanghi? Quindi, puoi liberare il vampiro condannato a Burning o aiutare a salvare l’anima di due comandanti caduti di Ghouls. Tuttavia, tali situazioni sono troppo rare e le loro conseguenze non sono così globali che il gioco si trasforma in qualcosa di più della solita azione del ruolo. Inoltre, in finale, abbiamo solo qualche scelta (sebbene la situazione stessa sia chiaramente suonando su di essa): tutto finisce banale, e anche con un ovvio ritorno alla continuazione, che, molto probabilmente, non sarà troppo basso Blood Knights stime.
In secondo luogo, le battaglie non sono troppo ispirate. Non sono così primitivi, al contrario, la stessa meccanica (di nuovo in teoria) implica sfumature interessanti. Passa liberamente tra gli eroi, è necessario utilizzare diverse abilità e armi a seconda della situazione: il cavaliere, ovviamente, distrugge tutti in combattimento ravvicinato e la ragazza sta perdendo nemici dalla balestra. Inoltre, puoi e dovresti bere il sangue degli avversari direttamente nella battaglia per ripristinare la salute;Evitare acqua e torce gettate in noi, che causano un aumento dei danni ai vampiri;Dare fuoco a contenitori esplosivi e condurre attacchi speciali per distruggere la protezione di alcuni avversari. Ad un certo punto, ci è persino permesso di salire in una sorta di analogo locale della "pelliccia" per distruggere tutto sul suo cammino. In atto e combatte con "boss" usando tattiche speciali.
Purtroppo, in effetti, tutto questo si annoiava rapidamente. I combattimenti passano principalmente in corridoi stretti, lo scenario praticamente non cambia. E, soprattutto, devi spesso combattere non tanto con i nemici quanto con il controllo scomodo (almeno sulla tastiera): quando cadi di nuovo dalla scogliera a causa della curva della telecamera o non puoi saltare sul ponte e tornare all’ultimo (e molto irregolare) "checkpoint", il gioco si trasforma in un continuo tormento ".
IN Blood Knights È difficile trovare almeno alcuni vantaggi. In alcuni punti, se davvero, puoi anche goderti: sembra tollerabile, c’è una scelta morale ed è interessante cercare segreti diversi. Ma in generale, come nel caso di un altro recente gioco di ruolo tedesco sui vampiri, oscuro, si ritiene che gli autori non potessero realizzare il potenziale inizialmente buono, riducendo tutto a battaglie molto monotoni.
Pro: Interessante cravatta della trama;la presenza della scelta morale;A volte i combattimenti sembrano spettacolari.
Contro: Il gioco è troppo lineare;gestione scomoda;battaglie monotoni.